Vladimir Luxuria: "Sono bella, non uso le luci
della D'Urso. Belen? Mi ha infastidito la falsità"

Vladimir Luxuria: "Sono bella, non uso le luci della D'Urso. Belen? Mi ha infastidito la falsità"
ROMA - "Non credevo che Mediaset potesse temere Deejey Tv ma non userò le luci della D'Urso mi brucerei la retina. Belen? Ha quasi messo in crisi la mia transessualità: non ce l'ha solo lei ma la sua è agognata. Sull'Isola era stupenda anche senza trucco". Vladimir Luxuria, impegnata su Deejey tv con il nuovo reality "Adamo ed Eva" dice la sua ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi con Ettore Petraroli: “Non userò le luci della (Barbara) D'Urso mi brucerei la retina. Tanto sono bella con la luce del sole. Se il sole bacia i belli, a me mi ha violentata. Se ti convinci di essere figa alla fine lo diventi. Ragazze con le doppie punte smettetevi di fissarvi e toglietevi il broncio. Nella vita bisogna credersi e poi quelle che sembrano più audaci alla fine non concludono nulla mentre le santarelle ne fanno di tutti i colori".

Lo scorso anno era opinionista al Grande Fratello, mentre ora tocca a Malgioglio: “Fa ridere, è simpatico. La rete ha preferito sostituirmi. Non pensavo che Mediaset potesse temere Deejey tv e mi hanno detto che se avessi condotto un programma su un'altra tv, non sarei potuta rimanere".

Infine interviene nella polemica tra Belen Rodriguez e Silvia Rocca: "Belen non ce l'ha solo lei ma la sua è agognata. Esistono tante belle ragazze italiane ma la bellezza di Belen è indiscutibile, sarebbe come affermare che un albero non ha foglie. Sull'Isola dei famosi al naturale ha messo in crisi la mia transessualità. Non mi è piaciuta piuttosto la sua falsità".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Settembre 2015, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA