Valentino Rossi a letto con l'influenza: «39.4 e non è il tempo sul giro»

Il campione della Moto GP è stato colpito da una brutta influenza

Valentino Rossi a letto con l'influenza: «39.4 e non è il tempo sul giro»

di Redazione Web

L'influenza stagionale sta mettendo a letto moltissime persone e i vip non sono certo un'eccezione. Dopo Aurora Ramazzotti (26 anni) e Michelle Hunziker (46 anni) che si sono prese il virus intestinale, è il turno di Valentino Rossi (44 anni) che è da ieri, 1 dicembre, a letto con la febbre alta. 

Il campione di MotoGP ha condiviso una storia su Instagram in cui mostra le sue condizioni di salute, ma per fortuna, a farlo stare meglio c'è la sua compagna, Francesca Sofia Novello (30 anni). Andiamo a scoprire qualcosa in più. 

Valentino Rossi, l'infermiera d'eccezione

Valentino Rossi ha condiviso con i suoi follower il suo stato di salute: 39.4 di febbre alta, asciugamano sulla fronte per farla abbassare, sorriso di incoraggiamento per i suoi fan.

Il quadro del malanno stagionale sembra essere quasi perfetto. A renderlo impeccabile, ci pensa la presenza della compagna Francesca Sofia Novello, nelle vesti speciali di infermiera per il fidanzato che è stato messo ko dall'influenza. 

Il Dottore, tuttavia, non perde la sua ironia e scrive: «39.4 e non è il tempo sul giro». I fan non aspettano altro che il nove volte campione del mondo si rimetta e ritorni di nuovo in forma.


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Dicembre 2023, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA