Valentino Rossi e Francesca Novello: estate d’amore con Giulietta. Ma i fan notano l’intruso: «Il suo sorriso inconfondibile»

La famiglia Rossi per il giorno di Ferragosto si è spostata a Pesaro

Video

di Redazione Web

Le vacanze di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello e della piccola Giulietta non sono terminate, anzi procedono nel migliore dei modi e sono piene d'amore.  Archiviati il mare, la barca, i tuffi a Ibiza, in Sardegna e in Croazia, la famiglia Rossi per il giorno di Ferragosto si è spostata a Pesaro e Fano, Marche del Nord. Continua la vacanza relax: tra sorrisi, sole e amici. Ma a notare un piccolo dettaglio sono proprio i fan della coppia, dopo che Francesca Sofia ha pubblicato un post  con alcune foto sul suo profilo Instagram. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta.

Valentino Rossi, la figlia Giulietta sulla mini-moto a un anno: «Non penso farà la ballerina»

Valentino Rossi, i primi passi della figlia Giulietta: l'emozione della mamma condivisa con Cesare Cremonini

 

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello in vacanza

Mood famiglia: nelle foto pubblicate da Francesca Sofia Novello è possibile notare che tra gli amici della coppia è presente anche un cantante che non è passato inosservato ai fan. Si tratta di Cesare Cremonini, amico di Valentino Rossi già da tempo.

Nella foto si vede mezzo sorriso di Cesare mentre sorseggia un drink.

I fan hanno subito notato questa cosa e non hanno pensato due volte a commentare il post Instagram di Francesca Sofia Novello. «Il sorriso di Cesare è inconfondibile», ha scritto una fan. E ancora: «Valentino e Cesare, che coppia straordinaria». «Vi adoro, siete fantastici», ha scritto ancora un'altra fan.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto 2023, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA