Uomini e donne, Irene Capuano dopo l’addio a Luigi Mastroianni: «C’è una persona, è la prima volta che lo confesso»

Video
Da quando è finita la sua storia con Luigi Mastroianni, l’ex corteggiatrice di "Uomini e donne" Irene Capuano ha scelto la via del silenzio, ma ora è pronta a ricominciare e confessa che al suo fianco c’è una nuova persona a farle battere il cuore.

Leggi anche > Oroscopo del week end di Paolo Fox



I due per ora hanno rapporti civili: “Condividiamo lo stesso ambiente lavorativo – ha confessato la “Magazine di “Uomini e donne” – quindi capita di vederci, ma non abbiamo contatti. Per il carattere che ho mi è difficile pensare di poter restare amica di un mio ex fidanzato”.
Ora la suo fianco ha un nuovo fidanzato, che arriva dal suo passato: “Sì, c'è una persona ed è la prima volta che lo confesso. Per ora voglio tenere per me il suo nome. È un ragazzo che avevo incontrato la prima volta alcuni anni fa. Non ha a che fare con l'ambiente televisivo né con il mondo degli influencer.




Di lui apprezzo proprio la semplicità e la capacità che ha di tenere a bada un carattere difficile come il mio. È stato un incontro casuale, lui mi ha scritto ed è iniziato tutto così. Vedremo cosa avrà in serbo il futuro”.
In questo momento è felice: “Ho detto a me stessa che era arrivato il momento di stravolgere le cose e di ripartire da me.  Ho avuto la fortuna di avere vicino le mie amicizie e la mia famiglia, e gli ultimi mesi mi hanno regalato un bellissimo rapporto con Giulia (Latini) e Nilufar (Addati). Ho un calendario pieno davanti e voglio sfogliarlo con entusiasmo”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Febbraio 2020, 17:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA