Totti e Noemi Bocchi in Africa per il romantico safari: le tenere foto fanno impazzire i fan

L'ex calciatore e la nuova compagna hanno pubblicato nelle loro Instagram stories foto e video insieme dalla savana

Video

di Redazione Web

Francesco Totti e Noemi Bocchi sempre più affiatati: i due sono volati in Africa per un romantico safari. L'ex calciatore e la sua fidanzata hanno pubblicato sui propri profili Instagram molti foto e video della savana. Inoltre, la coppia si è divertita ad avvistare elefanti, rinoceronti, ma anche zebre e grossi predatori felini. A dimostrarlo sono roprio le immagini pubblicate nelle Instagram stories sia di Noemi che di Totti. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Totti-Ilary Blasi, divorzio infuocato: «Francesco determinato»

Totti e Ilary, verso la svolta in tribunale: «Noemi Bocchi potrebbe essere convocata»

 

Noemi Bocchi su Instagram

Nelle ultime ore sia Noemi Bocchi che Totti hanno condiviso alcuni scatti che dimostrano a pieno la complicità che si è creata tra di loro.

Sorridenti e felici si godono la passeggiata nella savana. Rientrati in albergo si sono concessi una serata davanti al camino acceso a giocare a carte. Scene davvero romantiche che hanno fatto impazzire i fan della coppia.

Una nuova udienza

In aggiunta, il 20 settembre Totti dovrà afforntare una nuova udienza per la separazione da Ilary Blasi: entrambi hanno fatto richiesta dell'addebito di colpa all'ex coniuge e saranno ascoltati testimoni e raccolte prove su eventuali tradimenti.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto 2023, 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA