Re Carlo e Camilla mangiano al Burger King: il murales di TVBoy a Bristol stupisce i fan

Il murales dell'artista italiano appare nei pressi del precedente con Meghan Markle e Kate Middleton "spose"

Re Carlo e Camilla mangiano al Burger King: il murales di TVBoy a Bristol stupisce i fan

di Redazione web

Re Carlo e Camilla mangiano al Burger King. Ma solo nel murales di TVBoy. Apparso questa mattina a Bristol dopo quello delle scorse settimane di Meghan Markle e Kate Middleton spose, il murales dell'artista italiano stupisce ancora una volta i fan. 

Sacchetto d'asporto nella mano della regina e bevanda in quella del Re: l'artista ha restituito una realtà chiaramente "immaginaria" di due reali che mangiano nel posto "reale" per eccellenza e cioè nel fast food "re" dei burger. 

Regina, l'insolito soprannome di George, Charlotte e Louis per Camilla: «Ecco come mi chiamano»

Re Carlo e la Regina Camilla partono per le vacanze: ecco dove andranno

 

«Graffito sbagliato»

«Mentre stavo dipingendo questo murale un ragazzino si avvicina e mi dice: “Questo graffito è sbagliato! Carlo e Camilla non mangiano mai al Burger King"», ha scritto nel post su Instagram TVBoy. 

Il ragazzino, in effetti, non ha tutti torti. Nonostante i reali inglesi abbiano perso la loro aurea di personaggi al di sopra delle comuni usanze, quale quella di mangiare in un fast food, non è così errato pensarli al Burger King se, invece, Meghan e Harry mangiano con attori famosi al sushi, cosa successa in passato con Cameron Diaz, ad esempio. 

Il ritratto dei due con la corona della catena di burger, infatti, è una restituzione di un immaginaro collettivo utopico, ma non così tanto distorto. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TVBOY (@tvboy)

TVboy: neopop italiano 

L'artista Salvatore Benintende, palermitano classe '80, realizza street art in tutto il mondo producendo opere ispirate alla pop art statunitense. In Italia è noto al grande pubblico per il murales che raffigura un bacio tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Agosto 2023, 22:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA