Paola Di Benedetto e Federico Rossi, ritorno di fiamma? «Insieme a un concerto»

Dopo la fine della relazione tra l'influencer e l’ex componente del duo Benji e Fede, durata tre anni (dal 2018 al 2021) sembra che tra i due ci sia un ritorno di fiamma

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, ritorno di fiamma? «Insieme a un concerto»

di Redazione Web

E' di nuovo amore fra Paola Di Benedetto e Federico Rossi? Dopo la fine della relazione tra l'influencer e l’ex componente del duo Benji e Fede, durata tre anni (dal 2018 al 2021), sembra che tra i due ci sia un ritorno di fiamma. I motivi della rottura non sono mai stati resi noti, ma entrambi hanno dichiarato che non c’era stato nessun tradimento o mancanza di rispetto e che si erano lasciati in buoni termini. E ora, a distanza di quasi due anni, l’ex coppia sarebbe stata beccata insieme ad un concerto.

Damiano dei Maneskin nudo su Instagram (con uno spinello): e Lazza commenta così

Cricca, il cantante di Amici a Faenza a spalare il fango: «Venite a dare una mano»

Come back   

Il gossip è stato riportato da Deianira Marzano, alla quale è arrivata una segnalazione di utente che li ha visti sabato 20 maggio insieme al concerto degli Zero Assoluto, al Fabrique di Milano. Non è ancora chiaro se l’ex vippona e il cantante abbiano deciso di vedersi come amici o se, effettivamente, stiano provando a riallacciare la loro relazione. Ma di certo non è la prima volta che i due si sono rivisti dopo la separazione. Inoltre, i due non hanno mai smesso di seguirsi o scambiarsi like sui rispettivi profili social. Al momento, Paola è single dopo la fine della breve storia avuta con il cantante Rkomi la scorsa estate e il presunto flirt con Matteo Berrettini.

Recentemente, si era mormorato anche di una frequentazione con l’ex allievo di Amici, Luigi Strangis, prontamente smentita. Su Federico, invece, dopo la rottura con Di Benedetto, non si è più saputo nulla sulla vita sentimentale. Saranno tornati insieme? 


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Maggio 2023, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA