Paola Di Benedetto e Fede pronti alle nozze: «Il cantante le ha fatto la proposta»

Paola Di Benedetto e Fede pronti alle nozze: «Il cantante le ha fatto la proposta»

  • 70
    share
Paola Di Benedetto e Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede, sarebbero pronti alle nozze. La coppia, nata da pochi mesi, sarebbe già super affiatata al punto che l'idolo delle adolescenti avrebbe chiesto alla ex madre natura di essere sua moglie.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback a Verissimo: «Ecco il segreto del nostro amore»



Paola ha ritrovato il sorriso dopo il fallimento della sua relazione con Francesco Monte, storia nata sull'Isola dei Famosi e vissuta quasi interamente sotto i riflettori. L'ex naufraga ha sofferto molto per la separazione ma ora sembra non solo essere nuovamente innamorata, ma anche pronta per il grande passo. Secondo quanto riporta il settimanale Spy Fede le avrebbe chiesto di diventare sua moglie, anche se stanno insieme da poco tempo.

Sui social tra i due sembra eserci una forte intesa e una grande carica passionale: baci, abbracci, carezze e momenti di intimità condivisi con i loro follower hanno già fatto in modo che i fan si affezionassero alla coppia. Chissà a questo punto che i fiori d'arancio non sboccino con la prossima primavera. 
Sabato 15 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME