Melissa Satta e Matteo Berrettini, è amore vero: «Famiglia a Montecarlo»

La relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini sta diventando sempre più seria, i due sono in vacanza anche con il piccolo ...

Melissa Satta e Matteo Berrettini, è amore vero: «Famiglia a Montecarlo»

di Redazione web

Melissa Satta e Matteo Berrettini ormai stanno insieme da quasi un anno e già da tempo hanno ufficializzato la loro relazione sui social. Questa volta la coppia è a Monaco con il piccolo Maddox, figlio della Satta e di Kevin Prince Boateng. La showgirl ha postato una foto su Instagram scrivendo "Family in Montecarlo", definendo quindi anche il tennista come parte della famiglia.

 

 

Le 'storie' sui social

La relazione tra la Satta e Berrettini sembra essersi fatta davvero seria, tanto che la showgirl parla dello stesso tennista come uno di 'famiglia'. Sempre sui social poi sono apparsi la Satta con il piccolo Maddox a pranzo. Negli ultimi mesi la loro relazione era entrata nel mirino di diverse polemiche, c'era chi accusava il tennista di essere distratto nel suo sport a causa della nuova fidanzata. La Satta ha prontamente risposto a queste accuse a 'Belve', dove ha difeso la loro storia d'amore.


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Novembre 2023, 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA