Meghan Markle e Harry: il principino Louis compie un anno, loro fanno un gesto che spiazza tutti

di Emiliana Costa
Meghan Markle e il principe Harry hanno compiuto un gesto che ha spiazzato tutti in occasione del compleanno di baby Louis. Su Leggo.it le ultime novità. Il piccolo di casa Cambridge ha compiuto un anno e - come già avvenuto per i fratellini George e Charlotte - mamma Kate Middleton e papà William hanno festeggiato l'evento condividendo sui social una tenera gallery fotografica del principino. Immediati i commenti entusiasti dei sudditi. Ma arriva anche il gesto inaspettato da parte dei duchi di Sussex.

Il principino Louis non è più invisibile: sui social le foto scattate da mamma Kate

Tra i tanti messaggi di buon compleanno che arrivano sotto gli scatti di baby Louis, appare un commento proprio a firma di Meghan e Harry. Tramite il loro account Instagram Sussexroyal, i duchi hanno inviato degli "auguri rock" al nipote: «Buon compleanno Louis! Ti spediamo tanto amore da parte di entrambi». Gli zii hanno poi corredato il messaggio con due emoticon (torta e palloncino) e la sigla «xo», che sta per «baci e abbracci».



Insomma, un messaggio completamente informale, lontano dalle rigide regole di Buckingham Palace. Il commento rock di Meghan e Harry non è passato inosservato, conquistando oltre 18mila like. Ma la regina Elisabetta, Kate e William come l'avranno presa? Staremo a vedere.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA