Martina Colombari compie 48 anni: compleanno a Porto Cervo e l'abito verde Tiffany conquista i fan

L'attrice si mostra sul suo profilo Instagram in tutta la sua bellezza, diversa ma immutata al tempo stesso

Video

di Redazione Web

Dal 1991 sono passati trentadue anni. Eppure, chi a quel tempo c'era, ricorda benissimo l'incoronazione a Miss Italia di una sedicenne altissima, tonica, con capelli Rapunzel e una spruzzata di lentiggini sul viso acceso da occhi di cielo. Stiamo parlando di Martina Colombari, che di anni ne compie 48 e sul suo profilo Instagram si mostra in tutta la sua bellezza, diversa ma immutata al tempo stesso. Ma andiamo a vedere nel dettaglio come ha festeggiato il suo compleanno

Morta la prima Miss Italia: Isabella Verney aveva solo 14 anni quando vinse il concorso di bellezza

Martina Colombari a Diletta Leotta: «Non sono una fatina con la bacchetta magica»

 

Il compleanno di Martina Colombari 

Dai selfie e dalle foto sui social spicca la grande bellezza di Martina Colombari, in ogni caso mai eccessiva e sempre estremamente naturale e wellness oriented. Una bellezza naturale ed evidente. E proprio nelle sue ultime Instagram stories, Martina Colombariha pubblicato alcune foto in cui spegne le candeline durante un evento di Forte Luxury Events a Porto Cervo.

L'attrice indossa uno splendido tubino a monospalla verde Tiffany con un décolleté grigio.

Ancora oggi, Martina Colombari ama allenarsi all'aria aperta, camminare, soprattutto con suo marito, Alessandro Costacurta, e ha anche iniziato a fare yoga. Per lei l'importante è ascoltare il suo corpo e non fermarsi mai. E tutto questo, si vede.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 11:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA