Annalisa e Mahmood fuori dall'Eurovision, i fan si appellano alla città di San Marino: «Portateli voi»

I fan dei due cantanti in gara al Festival di Sanremo non si arrendono e chiedono a San Marino di scegliere uno dei due artisti per rappresentare il Paese all'Eurovision Song Contest

Video

La conclusione del Festival di Sanremo 2024, nella quale Angelina Mango ha trionfato come vincitrice assoluta, ha fatto la gioia di tutti i suoi fan, ma ne ha scontentati tantissimi altri. Nonostante la vittoria della giovane cantante la vedrà rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest, i sostenitori di altri cantanti si stanno concentrando ora su un appello che potrebbe portare Annalisa e Mahmood a calcare il palco della kermesse continentale nonostante siano arrivati rispettivamente terza e sesto, ma non come rappresentanti italiani, bensì come ambasciatori di San Marino. 

Un'insolita e affascinante prospettiva che sta catalizzando l'attenzione degli appassionati di musica italiana. Ma è possibile tutto questo?

«Mahmood e Mengoni hanno una storia segreta, uno sguardo di troppo sul palco li ha quasi smascherati»: ma è solo una fan fiction Annalisa, la delusione dopo la vittoria di Angelina Mango: «Ero emozionata». Il video della reazione sul palco

Sanremo 2024, Mahmood e la frase su Marco Mengoni: cosa ha dichiarato su di lui e la musica

L'appello sui social

I fan di Mahmood e Annalisa non si arrendono e tramite un appello sui social chiedono alla città di San Marino di scegliere uno dei due artisti per rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest 2024.

La terza edizione di "Una voce per San Marino" vedrà eletto il vincitore il 24 febbraio. Chi sarà il prescelto?

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2024, 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA