Ludovica Valli, reunion con la sorella Beatrice per il battesimo del figlio Otto Edoardo: «Per un anno non rompete»

Le sorelle Valli si sono riunite durante un evento familiare

Ludovica Valli, reunion con la sorella Beatrice per il battesimo del figlio Otto Edoardo: «Così per un anno non rompete...»

di Dajana Mrruku

Il battesimo del piccolo Otto Edoardo, il figlio più piccolo di Ludovica Valli, è stata l'occasione per le sorelle di incontrarsi nuovamente dopo tanto tempo passate lontane a causa di incomprensioni che non hanno mai spiegato nei dettagli ai loro folloer che sull'argomento sono sempre molto interessati. Ludovica Valli ha semplicemente raccontato che il rapporto con Eleonora e Beatrice non è mai stato particolarmente stretto, come lo è tra le due e che lei si è sentita spesso messa da parte. Nel giorno del battesimo del figlio più piccolo, Ludovica ha voluto fare il primo passo e riunire proprio tutta la famiglia. 

 

 

Il commento di Beatrice

Ludovica ha pubblicato uno scatto molto dolce che ritrae i nonni, suoi genitori, con tutti i nipotini presenti, i figli di Ludovica, Beatrice ed Eleonora.

I cuginetti sembravano entusiasti di trascorrere del tempo per stare tutti insieme e giocare, nonostante alcuni siano più grandi e altri piccoli piccoli. 

Beatrice Valli ha ricondiviso lo scatto con una frase che secondo i fan era un po' «triste» e «sicuramente evitabile»: «Per un anno non rompete», riferendosi proprio ai fan che chiedono spesso quando la famiglia si riunisce e se le sorelle potranno mai avere un legame unito tutte e tre.  


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2024, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA