Ilary Blasi, costume di Halloween in anteprima: «Vestita da infermiera». Ma non è come sembra

Ecco il costume scelto dalla figlia di Ilary Blasi per Halloween

Video

di Redazione web

Ilary Blasi ha mostrato in anteprima il costume di Halloween. Stiamo parlando, però, del travestimento scelto dalla figlia Isabel, la piccola di casa Totti, che ha compiuto lo scorso marzo 7 anni. La bambina, infatti, si è mostrata orgogliosa sui social della mamma con il suo nuovo outfit scelto per la ricorrenza più "paurosa" dell'anno. E chi si aspettava di vedere il costume della mamma, per il momento si dovrà accontentare di quello della figlia. 


Ilary Blasi, i nuovi stivali da pioggia di Chanel sono introvabili (e super costosi!)

Ilary Blasi, il selfie con Chanel Totti e Melissa Monti: pomeriggio in rosa

 

Isabel Totti "infermiera"

La piccola ha scelto il camice bianco, un po' insanguinato, per il suo outfit per Halloween. La festa, infatti, è in arrivo e sono tanti i bambini, figli dei vip, che già pensano a quale costume indossare. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, non è da meno e ha mostrato nelle Instagram stories dell'account della mamma il suo look: cappelli raccolti con due piccoli chignon, camice bianco, calze bianche, crock's al piede. Ma cosa sceglierà mamma Ilary? 

Ancora nessun dettaglio svelato sul suo di outfit, ma i fan sono in trepidante attesa per scoprire anche quale sarà il costume scelto dalla conduttrice. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 10:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA