Ilary Blasi e il suo libro "Che Stupida", foto di copertina con rivelazione a sorpresa: dove è stata scattata

Si trovava in vacanza

Ilary Blasi e il suo libro "Che Stupida", foto di copertina con rivelazione a sorpresa: dove è stata scattata

di Alessia Di Fiore

Ilary Blasi ha di recente annunciato il suo libro "Che stupida. La mia verità", dove racconta la sua storia di rinascita in seguito alla separazione dall'ex capitano della Roma, Francesco Totti

Il pubblico pensava che dopo il documentario Unica, uscito su Netflix il 24 novembre, dove la Blasi mette in luce numerose verità sul suo rapporto con Francesco e le motivazioni della loro rottura, non restasse più nulla da raccontare, invece Ilary ha ancora qualcosa da dire.

«"Che stupida" è una storia di doloere e di rinascita, la mia», scrive la conduttrice a cornice del post instagram dove annuncia il libro. 

In copertina, una foto del suo volto, semi-nascosto da un ingombrante cappello di paglia che lascia scoperte solo le carnose labbra rosa di Ilary, che oggi ha rivelato dove e quando è stata scattata la foto di copertina. 

Secondo quanto pubblicato dalla conduttrice nelle sue stories di Instagram, la foto è stata scattata nell'agosto del 2022 in Croazia e a fotografarla è stata proprio sua sorella Silvia. 

«Behind the scenes», scrive Ilary accanto alla foto. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Gennaio 2024, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA