Goffredo Cerza, la sorella Carolina incinta: cuginetto in arrivo per Cesare

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha pubblicato nelle sue Instagram stories una tenera foto della cognata con la figlia e il piccolo Cesare

Goffredo Cerza, la sorella Carolina incinta: cuginetto in arrivo per Cesare

di Redazione Web

Da quando è diventata mamma del piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti ama circondarsi della famiglia. Anche di quella del compagno Goffredo Cerza, che l'ha accolta con grande gioia e con la quale è solita passare molto tempo. Tra questi soprattutto Carolina Cerza, la sorella di Goffredo. 

Infatti, nelle ultime ore, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha pubblicato nelle sue Instagram stories una tenera foto della cognata con la figlia e il piccolo Cesare seduti sul divano. «Cugini», con l'aggiunta di un cuore bianco. Sono queste le parole che Aurora ha scritto a corredo dello scatto social. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Michelle Hunziker, tenera mamma e nonna con figlia e nipotino: le foto commuovono i fan

Aurora Ramazzotti, fan scatenata di Angelina Mango: «Ma quanto è brava». E posta la sua canzone nelle stories

Aurora Ramazzotti su Instagram

Carolina Cerza, la sorella di Goffredo non ha perso occasione per andare a trovare il suo nipotino Cesare nonostante vivano a molti chilometri di distanza.

Dalle Instagram stories di Aurora Ramazzotti è possibile notare un dettaglio che non è passato infatti inosservato neanche ai fan: «Carolina Cerza è incinta». Non si hanno molte informazioni in merito ma gli scatti social parlano chiaro.

Chi è Carolina Cerza

La sorella di Goffredo Cerza è biologa molecolare e manager sanitario e consulente per startup sanitarie ed è già mamma di una bambina dal 2019. Il marito si chiama Rosario Cacciapuoti ed entrambi hanno vissuto sempre la propria vita con il massimo riserbo.


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 08:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA