Gabriel Garko: «Sono stanco di smentire la mia omosessualità»

Gabriel Garko: «Sono stanco di smentire la mia omosessualità»
Gabriel Garko cala il velo definitivamente e torna a parlare della sua presunta omosessualità, smentendo ancora una volta le voci a riguardo. L'attore, intervistato dal settimanale Chi, ha raccontato i cambiamenti che sono avvenuti nella sua vita negli ultimi anni: «Mi sono ritirato per un po' dalle scene, e in questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono più forte di prima». Gabriel ammette quindi di aver passato un momento di grande riflessione.

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi aggredita in strada
Paolo Brosio da Fabio Fazio distrugge il tavolo con un pugno.



In merito ai rumors sulla sua presunta omosessualità dice chiaramente di essere stufo di smentirla: «Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo». L'attore amette anche di essere molto spaventato dall'amore, di non voler fare figli o di sposarsi solo perché in un certo modo la società lo impone: «Mi dispiace, non fa per me».

Poi Garko parla in merito ai rumors sulle sue presunte storie d'amore contrattualizzate: «Mai avuto un contratto per una storia - replica Garko - ma non mi meraviglio. Di me, in fondo, si è sempre detto di tutto. Compresa la leggenda sulla mia omosessualità. Di smentire non ho più voglia».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Dicembre 2018, 14:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA