Francesca Giuliano, la prorompente “Anni 50” di "Avanti un altro" e la sua estate da single

Francesca Giuliano, la prorompente “Anni 50” di "Avanti un altro" e la sua estate da single
La bella e prorompente “Anni  ‘50” di Avanti un Altro, nonché maggiorata di “Pomeriggio 5”, passerà ancora una volta un’estate in solitudine.



Francesca, sembra non riuscire a trovare l’anima gemella: “Trovo soltanto ragazzi superficiali che non sanno cosa significhi amare”, ha raccontato ai microfoni di Alex Achille in Radiochat.it dove si è letteralmente sfogata, aggiungendo: “Sono davvero disperata, a causa, della mia fisicità, trovo soltanto uomini che vogliono portarmi a letto senza nemmeno voler conoscere chi sono veramente;  sogno un uomo vero, una persona seria con la quale intraprendere una storia fatta di amore e ovviamente anche di sesso ma sembra che al giorno d’oggi sia molto difficile.”. 

La bella Francesca Giuliano, è salita alla ribalta grazie al programma di Canale 5, Avanti un Altro, dove ha incarnato la classica pin-up, prosperosa e dalle curve prorompenti e ha fin da subito conquistato i telespettatori collezionando migliaia di visualizzazioni sui social. Ragioniera di professione, la Giuliano ha da sempre strizzato un occhio al mondo dello spettacolo, è apparsa in diversi film e programmi televisivi e non ha mai negato di voler fare carriera in questo ambiente. Dopo Avanti un Altro, è stata spesso ospite di Barbara D’Urso conquistando la simpatia della conduttrice e dei suoi ospiti. Oggi, vorrebbe tanto partecipare ad un reality mentre nel cinema girerà in agosto un ruolo in un film che parlerà di rapporti di coppia burrascosi, intanto, il suo sogno, rimane quello di poter lavorare con Paolo Virzì, il suo regista preferito.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2017, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA