Federica Pellegrini incinta? L'ex nuotatrice risponde al gossip: «Voci intollerabili e assurde»

Le immagini pubblicate dal settimanale Chi hanno scatenato il gossip sulla presunta gravidanza dell'ex nuotatrice

Video

di Redazione Web

Federica Pellegrini è incinta? Le immagini pubblicate dal settimanale Chi hanno scatenato il gossip. Ed è proprio l'ex nuotatrice, dopo giorni di silenzio, a fare chiarezza in merito alla notizia che, negli ultimi giorni, sta facendo il giro del web, mettendo a tacere tutte le voci di una presunta gravidanza a quasi un anno dal matrimonio di Matteo Giunta

Federica Pellegrini incinta? L'indiscrezione e l'indizio social: «Era ora, auguri»

Federica Pellegrini, brutta caduta dalla scala: il messaggio sui social, ecco come sta

 

Le parole di Federica Pellegrini

«Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero». Sono queste le parole che Federica Pellegrini ha pronunciato durante un'intervista al quotidiano Repubblica.

L'indiscrezione sulla maternità era partita inizialmente da Dagospia e poi, ultimata dalle foto pubblicate su Chi.

Fino ad oggi sia Federica Pellegrini che Matteo Giunta non si erano espressi in merito alla notizia. Non è la prima volta che l'ex nuotatrice si ritrova a commentare una presunta dolce attesa che ha sempre smentito.

Gli indizi

Gli indizi rivelati da Chi riguardavano le curve dell'ex nuotatrice:  il punto vita un po' più dritto, il seno più rotondo, il pancino sporgente. Secondo i rumor, questi erano tutti segnali di una presunta gravidanza in corso. A incuriosire ancor di più i fan è stata la foto del messaggino che Matteo Giunta ha lasciato all'ex nuotatrice accanto al caffè: «Amori miei buongiorno». "Amori", al plurale, ha scatenato il dubbio.

Oggi, le parole dell'ex nuotatrice sembrano fugare qualsiasi incertezza.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA