Federica Pellegrini incinta, ecco cosa mangia in gravidanza: «Merenda time»

L'ex nuotatrice nelle sue Instagram stories si mostra mentre sta mangiando un semplice yogurt bianco ma non è sola

Video

di Redazione Web

Dopo una vita dedicata al nuoto, Federica Pellegrini ha deciso di godersi a pieno la sua gravidanza. Avrebbe voluto tenere segreta la notizia ancora per un po' ma il gossip l'ha anticipata. L'ex nuotatrice olimpica nelle ultime ore ha pubblicato nelle sue Instagram stories un video mentre cerca di fare la sua merenda pomeridiana. Ecco, quindi, che bisogna subito sfatare il mito per cui in gravidanza si è leggittimate a mangiare di più. Infatti, l'ex nuotatrice sta mangiando un semplice yogurt bianco e... non è sola. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Fedez in ospedale, Valentina Ferragni: «Niente Parigi, resto a Milano con la mia famiglia»

Alessia Marcuzzi, le foto hot sui social: «Posso comprarmi dei fiori». I fan: sei sempre maliziosa

Federica Pellegrini su Instagram

 

Zampe e code che si muovono in continuazione. «Merenda time accerchiata».

Sono queste le parole che Federica Pellegrini ha scritto a corredo del video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. L'ex nuotatrice si mostra circondata dai suoi quattro cani mentre cerca di fare merenda mangiando un semplice yogurt e qualche biscotto. I suoi quattro adorati "figli": tutti bull dog, ormai noti al suo vasto parterre di follower. 

Federica Pellegrini sta vivendo una fase della vita all'insegna della felicità. Lo dimostrano non solo le ultime foto social dove è sempre sorridente ma anche  le ultime dichiarazioni che l'ex nuotatrice ha rilasciato.

In attesa della piccola, Federica Pellegrini sta vivendo con serenità la sua prima grvaidanza.


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2023, 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA