Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Parigi

foto

Federica Pellegrini è molto attiva sui propri profili social e, tutti i giorni, posta contenuti interessanti anche inerenti ai suoi nuovi progetti lavorativi. La Divina, però, per lo più, racconta la sua vita privata e i viaggi che intraprende con il marito Matteo Giunta. La coppia è molto amata e seguita su Instagram e, proprio nelle scorse ore, l'ex nuotatrice ha postato una serie di foto che raccontano la sua ultima notte a Parigi

 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, tutina sul petto: «Sono la principessa di papà»

Federica Pellegrini, il tramonto (da sogno) con Matteo Giunta e... il pancino che cresce sempre di più

 

 

 

 

Il post Instagram di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono una coppia affiatatissima, stanno insieme dal 2019 e lo scorso anno, nel 2022, si sono sposati. I due hanno anche partecipato a Pechino Express dove si sono fatti conoscere ancora meglio dal grande pubblico che li ha seguiti appassionatamente. Federica e Matteo, spesso, partono per viaggi brevi, staccando così dalla solita routine quotidiana. Ecco, quindi, che nei giorni scorsi, si sono concessi un breve soggiorno a Parigi che hanno raccontato attraverso vari contenuti, poi, pubblicati sui rispettivi profili social. Nelle scorse ore, Federica ha postato una serie di foto in cui lei e Matteo sono vestiti elegantemente e si scattano foto e selfie a ristorante. L'ex nuotatrice scrive: «C'era una volta... Ultima notte a Parigi», aggiungendo un cuore nero.

 

Federica e Matteo genitori

Inoltre, Federica Pellegrini e Matteo Giunta coroneranno il loro amore diventando genitori della loro prima bambina che nascerà nei prossimi mesi. Nelle ultime foto pubblicate dalla Divina, il pancino comincia a essere evidente sotto i vestiti e i costumi da piscina. 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO