Federica Nargi, il messaggio commosso per nonna Giovanna: «Ti porto nel cuore. Una stella nella mia vita»

La showgirl ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram per l'amata nonna Giovanna, scomparsa lo scorso aprile

Federica Nargi, il messaggio commosso per nonna Giovanna: «Ti porto nel cuore. Una stella nella mia vita»

di Cristina Siciliano

Da quando ha perso sua nonna Giovanna, scomparsa l'anno scorso il 13 aprile, Federica Nargi non smette di ricordarla sui social. La showgirl aveva annunciato la scomparsa attraverso un messaggio Instagram

«Buon viaggio nonnina mia - aveva scritto Federica Nargi -. Mi mancherai tantissimo. Mancheranno i tuoi abbracci, i tuoi baci, le tue risate, le nostre mangiate. Mi mancherà stare lì con te mano nella mano ad ascoltarti ore intere mentre emozionata mi raccontavi la storia della tua vita e io puntualmente mi emozionavo insieme a te». Oggi a distanza di un anno, Federica Nargi ha voluto ricordare la sua «amata nonnina» con uno scatto bianco e nero e un toccante messaggio su Instagram.

Il messaggio di Federica Nargi

«Un intero anno è trascorso senza il calore della tua presenza e senza la dolcezza del tuo sorriso - ha scritto Federica Nargi a corredo del post Instagram -.

Nonnina mia sei stata una stella guida nella mia vita, un esempio di forza e di incondizionato amore. Anche se non sei più qui fisicamente, sento la tua presenza accanto a me ogni giorno.Ti porto nel mio cuore, oggi e sempre».  Numerosi sono stati i commenti a corredo della foto che Federica Nargi ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «I nonni sono un valore aggiunto e il loro amore è incredibile», ha scritto una fan. E ancora: «Tua nonna è il tuo angelo. Bellissime parole, lei sarà sempre al tuo fianco».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Aprile 2024, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA