Fabrizio Corona in vacanza con Nina Moric, ritorno di fiamma? Lui la prende in giro: «Dai scema, ci rivediamo...»

Fabrizio Corona in vacanza con Nina Moric, ritorno di fiamma? Lui la prende in giro: «Dai scema, ci rivediamo...»
Come una vera famiglia, Fabrizio Corona e Nina Moric hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme e hanno festeggiato il compleanno del figlio Carlos Maria. Nelle stories di Instagram di entrambi sono state pubblicate le immagini della "reunion" al mare.

Fabrizio Corona al GFVip: «In casa per riconquistare Silvia Provvedi»

Fabrizio Corona in vacanza con Nina Moric: «La storia siamo noi»

Un ultimo video ha riacceso le speranze dei fan che li amavano come coppia.  Lei si mostra avvinghiata a lui e lo accarezza canticchiando il successo dei Righeira "L'estate sta finendo" e alludendo alla fine della vacanza. Lui a quel punto la punzecchia: «Scema, dai, che io adesso parto e ci rivediamo». La modella croata ribatte: «Ci rivediamo nel duemilaecredici». Lui la rassicura «No, ci vediamo, ci vediamo». Queste parole hanno scatenato il gossip e lasciato ipotizzare un ritorno di fiamma. 
 
 

FAMILY FIRST @nina__moric #carlosmaria

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:



L'ex re dei paparazzi precisa: «Abbiamo fatto questi giorni belli e felici insieme». «Per nostro figlio – afferma sorridendo la modella croata – che è l’unica cosa che conta nella vita nonostante problematiche e discussioni del passato... Credo che sia la volta buona, si ricomincia per il bene del nostro cucciolotto…»
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Agosto 2018, 21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA