Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, famiglia allargata: lei presenta il nuovo fidanzato William al compleanno del figlio

La famiglia si è riunita in occasione del compleanno di Gabrio Tullio

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, famiglia allargata: lei presenta il nuovo fidanzato William al compleanno del figlio

di Dajana Mrruku

La famiglia allargata di Eros Ramazzotti diventa extra large. Il cantante che da poco ha celebrato i 40 anni di "Terra promessa" ha incontrato la sua ex moglie Marica Pellegrinelli in occasione del nono compleanno del figlio, Gabrio Tullio, compiuti il 14 marzo. La modella era accompagnata con il nuovo fidanzato e futuro papà del figlio che nascerà tra qualche mese, William Djoko.  

Gli ex coniugi sono apparsi felici e contenti di rivedersi per festeggiare il compleanno del figlio.

Gli scatti della famiglia extra large  

Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli e William Djoko sono stati fotografati dai paparazzi di Chi mentre si scambiavano abbracci e baci al di fuori del locale dove a breve avrebbero celebrato il compleanno del figlio Gabrio Tullio. 

in una recente intervista a Grazia, Marica aveva raccontato di aver presentato William prima ad Eros che ai figli perché voelva che lui fosse tranquillo nel vedere i loro figli insieme al dj.

La modella, poi, è in attesa della sua terza figlia, la prima con William, e questo avrebbe potuto complicare la situazione nella famiglia extra large, ma così non è stato. Gli ex coniugi hanno mantenuto un ottimo rapporto sia per i figli che per rispettare l'amore che li ha legati per molti anni e garantire serenità nelle vite dei figli. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo 2024, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA