Elisabetta Gregoraci, ecco il nuovo fidanzato Giulio: la prima foto insieme. Ha 12 anni meno di lei

La nuova coppia, di cui i rumors parlano da tempo, è stata paparazzata al mare in un momento di complicità e intimità

Elisabetta Gregoraci, ecco il nuovo fidanzato Giulio: la prima foto insieme. Ha 12 anni meno di lei

di Niccolò Dainelli

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato. Adesso è ufficiale. In realtà a certificare la love story tra la showgirl e Giulio Fratini ci aveva già pensato l'ex dell'imprenditore, Roberta Morise, ma adesso spunta la prima foto dei due che certifica il gossip dell'estate. 

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci, nudo integrale e foto sexy in riva al mare: «L'estate è uno stato d’animo»

Rumors confermati

Da tempo, ormai, si parla della liason tra i due, ma adesso arriva la prova: Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono stati paparazzati insieme dal settimanale Diva e Donna insieme al mare. La nuova coppia è stata pizzicata al mare, in un momento di intimità e complicità. Elisabetta e Giulio hanno trascorso l'estate insieme: tra Forte dei Marmi e Noto, in un resort esclusivo della Sicilia. Al momento nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma neppure nessuna smentita. Secondo i beninformati la Gregoraci avrebbe conosciuto Fratini all'inaugurazione di un locale in Toscana.

Leggi anche > Elisabetta Gregoraci al Festival di Venezia: l'outfit è supersexy, push-up e seno in mostra

Chi è Giulio Fratini

Dodici anni più giovane di Elisabetta GregoraciGiulio Fratini è un giovane manager figlio del famoso Sandro Fratini. Quest'ultimo è uno degli imprenditori più importanti di Firenze, mentre il nonno ha fondato il noto brand Rifle. Giulio è un appassionato di orologi di lusso: la sua collezione supera i duemila pezzi per un valore intorno ai due milioni di euro. In passato ha amato altre due donne del mondo dello spettacolo come Raffaella Fico e Roberta Morise, fino al rapporto (mai confermato) con Aida Yespica a inizio estate.

 

Lo spoiler di Roberta Morise

Proprio Roberta Morise, conduttrice Rai vista all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, qualche giorno fa aveva spoilerato il rapporto tra i due. La Morise, in un commento su Instagram, aveva confermato la relazione tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini. «Sono felice per entrambi», ha scritto la Morise in risposta a chi le ha chiesto un commento a riguardo. In una precedente intervista Roberta, che per anni è stata legata all'ex tennista Potito Starace, ha confidato che la rottura con Fratini è avvenuta a causa di un tradimento del ragazzo, presumibilmente proprio con Aida Yespica, mentre la Morise si trovava all'Isola dei Famosi.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Settembre 2022, 21:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA