Elga Enardu risponde seccata ai fan: «Ma secondo voi, dopo 15 anni di relazione, io e Diego non ci sentiamo?»

L'influencer sarda ha risposto alle domande che le hanno posto alcuni suoi follower su Instagram

Elga Enardu risponde seccata ai fan: «Ma secondo voi, dopo 15 anni di relazione, io e Diego non ci sentiamo?»

di Redazione web

La separazione tra Elga Enardu e Diego Daddi ha fatto molto rumore nel mondo del gossip, dato che, la loro storia, durata 15 anni, ha coinvolto moltissimi fan di Uomini e Donne. I due, però, almeno per il momento, hanno deciso di lasciarsi, anche se, entrambi continuano a non svelare il motivo per cui si sono allontanati. Comunque sia, Elga è molto attiva sui social perché dice che la aiutano a distrarsi, quindi, risponde spesso alle domande dei follower e nelle scorse ore, si è un po' infastidita. 

Elga Enardu e la separazione da Diego Daddi: «Serena è il mio supporto più grande»

Diego Daddi e la separazione da Elga Enardu: «Momento delicatissimo ma devo reagire»

 

Le storie Instagram di Elga Enardu

In questo momento, Elga Enardu si trova nella casa che, come spiegato da lei stessa sui social, aveva comprato 20 anni fa e nella quale aveva abitato prima di conoscere Diego. L'influencer, spesso, si diverte a rispondere ai fan che le hanno chiesto come facciano lei e l'ex compagno a gestire i loro cani ora che sono separati. 
Elga ha, quindi, risposto: «Grazie di avermelo chiesto perché volevo proprio chiarire questo punto. Ma secondo voi, io e Diego non ci sentiamo più? Io non so nemmeno come possa venire in mente alla gente una cosa del genere. Noi siamo stati insieme 15 anni, abbiamo condiviso tutto, è ovvio che continuiamo a sentirci». 
Poi, qualcun altro le ha chiesto: «Qualche volta dai una sbirciatina alle storie Instagram di Diego?» ed Elga ha detto: «No, non è che do una sbirciatina, le guardo proprio».

Elga Enardu sui social 

Nonostante questo sia un periodo molto complicato per Elga Enardu, lei dice sempre che creare contenuti per i social e lavorare la aiuta moltissimo. Inoltre, al suo fianco, c'è sempre l'inseparabile sorella gemella, Serena


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2023, 14:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA