Cristina Chiabotto, la ex Miss Italia compie 37 anni: il video del compleanno è un messaggio per tutte le donne

L'ex Miss Italia è una delle showgirl più amate di sempre

Video

di Redazione web

Cristina Chiabotto ha compiuto 37 anni proprio oggi, 15 settembre, e per lei il tempo sembra poi non voler passare. L'ex Miss Italia è una delle showgirl più amate di sempre e nel tempo ha saputo conquistare il pubblico con la sua bravura e la sua spontaneità, oltre che la sua bellezza molto naturale. Di recente è stata co conduttrice al GialappaShow dove i telespettatori l'hanno molto apprezzata e l'hanno acclamata. 

Cristina Chiabotto ha pubblicato un video sui social in occasione del suo compleanno per mandare un messaggio positivo a tutte le donne. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Cristina Chiabotto star al GialappaShow. I fan: «Quando torni in televisione?»

Cristina Chiabotto e la seconda gravidanza: «Ho preso 10 chili, al terzo mese ho avuto il Covid»

 

Cristina Chiabotto e il messaggio per tutte le donne

Cristina Chiabotto ha condiviso un video in cui mostra tutte le sfumature delle donne: quella atletica, quella struccata e comoda e, infine, la donna vestita e truccata per sentirsi bella, sempre. 

L'ex Miss Italia ha scritto: «Oggi, nel giorno del mio compleanno, più che mai voglio dirvi che noi donne siamo fantastiche. Il bello di noi è che siamo libere di essere chi vogliamo, quando vogliamo. Siamo come un’esplosione di emozioni, passione e potenza. Siamo sportive, stanche, sensuali e molto di più, e tutto ciò che scegliamo di mostrare è un’ode alla nostra libertà.

Non esiste regola che ci vincoli, solo la gioia di essere autenticamente noi stesse. E ricordate, ogni sfaccettatura di voi è straordinariamente bella e festeggiatevi sempre». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2023, 22:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA