Cristina Chiabotto star al GialappaShow. I fan: «Quando torni in televisione?»

Cristina Chiabotto ha incantato i fan alla conduzione della terza puntata di GialappaShow accanto al Mago Forest

Cristina Chiabotto star al GialappaShow. I fan: «Quando torni in televisione?»

di Redazione web

La nuova puntata di GialappaShow è stata un successo e Mago Forest era entusiasta di accogliere come presentatrice della serata Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004 e showgirl. Lo show è arrivato alla terza puntata con la conduzione fissa del Mago Forest, mentre la presenza femminile è cambiata ogni serata. 

Nella prima puntata Paola Di Benedetto aveva convinto il pubblico che l'aveva proclamata "la prossima Alessia Marcuzzi", mentre nella seconda puntata Melissa Satta era sembrata troppo rigida e non a proprio agio nel ruolo da conduttrice. Come se la sarà cavata Cristina Chiabotto alla conduzione dopo tanti anni di assenza? Andiamolo a scoprire.  

GialappaShow, i fan bocciano Melissa Satta alla conduzione: «Ridateci Paola Di Benedetto»

GialappaShow, la prima di Paola Di Benedetto è un successo: «L'unica vincitrice del GFVip a fare carriera, è la nuova Marcuzzi»

 

Cristina Chiabotto ritorna alla conduzione

Il ritorno di Cristina Chiabotto alla conduzione ha convinto il pubblico a casa che ha riscoperto la showgirl tra eleganza e simpatia, mentre accompagnava il Mago Forest durante la terza puntata di Gialappa Show
I fan hanno iniziato a commentare i post su Instagram della modella con complimenti e una sola domanda: «Quando ritorni in televisione?».

Un successo, quindi, quello di Cristina Chiabotto che mancava dagli schermi televisivi, ma il talento è sempre lo stesso.

Ai fan non resta che aspettare i prossimi passi di Cristina Chiabotto, nella speranza che possa tornare in televisione.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Giugno 2023, 10:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA