La nuova puntata di GialappaShow è stata un successo e Mago Forest era entusiasta di accogliere come presentatrice della serata Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004 e showgirl. Lo show è arrivato alla terza puntata con la conduzione fissa del Mago Forest, mentre la presenza femminile è cambiata ogni serata.
Nella prima puntata Paola Di Benedetto aveva convinto il pubblico che l'aveva proclamata "la prossima Alessia Marcuzzi", mentre nella seconda puntata Melissa Satta era sembrata troppo rigida e non a proprio agio nel ruolo da conduttrice. Come se la sarà cavata Cristina Chiabotto alla conduzione dopo tanti anni di assenza? Andiamolo a scoprire.
GialappaShow, i fan bocciano Melissa Satta alla conduzione: «Ridateci Paola Di Benedetto»
#CristinaChiabotto star al #GialappaShow. I fan: «Quando torni in televisione?» https://t.co/Dked9UGTRT
— Leggo (@leggoit) June 5, 2023
Cristina Chiabotto ritorna alla conduzione
Il ritorno di Cristina Chiabotto alla conduzione ha convinto il pubblico a casa che ha riscoperto la showgirl tra eleganza e simpatia, mentre accompagnava il Mago Forest durante la terza puntata di Gialappa Show.
I fan hanno iniziato a commentare i post su Instagram della modella con complimenti e una sola domanda: «Quando ritorni in televisione?».
Un successo, quindi, quello di Cristina Chiabotto che mancava dagli schermi televisivi, ma il talento è sempre lo stesso.
Ai fan non resta che aspettare i prossimi passi di Cristina Chiabotto, nella speranza che possa tornare in televisione.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Giugno 2023, 10:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout