'Da noi...a ruota libera', Malgioglio e la confessione choc: «Mi è venuta voglia di tornare a scrivere»

Cristiano Malgioglio è stato ospite nel programma Rai, dove ha fatto un rivelazione importante

'Da noi...a ruota libera', Malgioglio e la confessione choc: «Mi è venuta voglia di tornare a scrivere»

di Marta Goggi

Cristiano Malgioglio è stato ospite a 'Da noi... a ruota libera', dove ha parlato a lungo di sè, raccontando alcuni dettagli inediti della sua vita. Reduce dal grande successo del Tale e Quale Show, il cantautore e paroliere si è raccontato a 360°, ospite da Francesca Fialdini, su Rai1. Tra le tante rivelazioni Malgioglio ha svelato che gli piacerebbe tornare a scrivere.  

 

I desideri di Malgioglio 

Cristiano Malgioglio ha rivelato che il desiderio di tornare alla scrittura è tornato a galla dopo il nuovo succeso di 'Ancora Ancora Ancora', il pezzo scritto 45 anni fa per Mina, oggi di nuovo in cima alle classifiche grazie al remix di Mark Ronson, in merito Malgioglio ha detto: «Uno dei più grandi brand al mondo mi chiese il permesso di usarla per fare una campagna pubblicitaria.

E riascoltarla mi ha emozionato, non tanto per il brano o la musica, ma per la voce di Mina, la più grande voce bianca di sempre». Cristiano Malgioglio a questo punto ha confessato: «Mi è venuta voglia di tornare a scrivere. Ho chiesto a Carla Bruni di interpretare 'Cocktail d'Amore', lei sarebbe l'interprete ideale, ho bisogno di una voce calda che sappia raccontare la meravigliosa armonia di questo pezzo».


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Novembre 2023, 19:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA