Leggi anche > Ambra Lombardo mostra il seno nuovo a Pomeriggio 5: «Kikò si è rassegnato»
C'è spazio per qualche siparietto stile Sandra e Raimondo. «Un mese fa abbiamo litigato perché non ricordavo il suo compleanno, queste date non le ricordo mai - ammette Vieri - abbiamo quasi divorziato».
Nel 2017 il primo appuntamento che ha cambiato la loro vita. «Ci conoscevamo da dieci anni. Non ci cag***mo di striscio perché io ero veramente piccola, generazioni differenti. Mi ha mandato messaggi su Instagram», racconta Costanza, che da piccola tifava il suo futuro marito all'Inter. Non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato l'amore della sua vita.

Poi è il momento di parlare della loro Stella, la figlia nata quasi un ano fa: «È un papà stupendo, dolcissimo e noi siamo impazziti completamente». «Ho dormito accanto a lei in ospedale per quattro notti. Ho assistito al parto, volevo fare la diretta su Instagram perché uno sponsor ci dava un sacco di soldi», scherza Vieri. Stella ha cambiato la loro vita, ma probabilmente non sarà la sola molto a lungo. «Lavori in corso, una volta al mese ci impegniamo per allargare la famiglia».
Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Ottobre 2019, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout