Per Ilaria è l'ora di Buffon, Fedez con De
Gregori. Il concorrente conosciuto di "The voice"

Per Ilaria è l'ora di Buffon, Fedez con De Gregori. Il concorrente conosciuto di "The voice"
De Gregori-Fedez: il maestro e l'allievo

Colpo grosso per il rapper Fedez. Durante i suoi concerti (in partenza il 21 marzo), ci sarà un contributo registrato di Francesco De Gregori. I due sono diventati molto amici, Si scrivono, si confrontano e il maestro ha voluto regalare la sua "presenza" all'allievo. E dopo il tour, Fedez tornerà in tv con uri reality sulla sua vita, titolo Fedez Chronicles, che aveva già-lanciato sul web, prima di conoscere la notorietà.



Tanti auguri "Rimmel"

E "Chi" rivela che lo stesso Francesco De Gregori il prossimo 22 settembre celebrerà all’Arena di Verona, evento unico, i quarant'anni della canzone Rimmel. Tanti gli ospiti previsti tra cui lo stesso Fedez.



Per Ilaria è sempre l'ora di Buffon

La scorsa domenica sera Ilaria D'Amico sfoggiava, in diretta su Sky, un prezioso orologio da uomo (un Audemars Piguet in acciaio), che le stava palesemente largo, ma che lei indossava con disinvoltura e una punta d'orgoglio (vedi pago 59). Questo orologio ha un significato particolare, perché somiglia molto a quello che Gigi Buffon ha ricevuto pochi anni fa come premio per un importante traguardo sportivo. Potrebbe essere un pegno d'amore del portierone della Juventus, con un messaggio in codice del tipo "ogni minuto penso a te"



Chi si rivede a "The Voice"

Fra i concorrenti di The Voice di quest' anno c'è Alberto Slitti, cognato dell’attaccante del Milan, Giampaolo Pazzini. Molti si sono chiesti come mai Alberto, che è un rapper molto bravo, abbia scelto come coach Francesco Facchinetti anziché J-Ax. Una scelta "a sensazione" ha detto il concorrente, che dovrebbe conoscere bene il cuore di Facchinetti. Francesco, infatti, ha condotto diversi eventi benefici organizzati dalla sorella di Alberto, Silvia Slitti. A rigore di logica, se non di regolamento, i coach e i concorrenti non dovrebbero conoscersi prima del programma. 0, nel caso, dovrebbero dichiararlo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Marzo 2015, 09:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA