Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, disavventura in montagna nel torrente ghiacciato: «Ho preso tanti insulti»

La coppia sta trascorrendo qualche giorno di relax e spensieratezza in Val di Ledro

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, disavventura in montagna nel torrente ghiacciato: «Ho preso tanti insulti»

di Cristina Siciliano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono concessi una passeggiata con il loro cagnolino di razza Jack Russell tra i boschi e le stradine della val di Ledro, arrivando al Gorg d'Abiss e alla cascata. I due si mostrano sempre più uniti e durante queste camminate lente nella natura e respiri profondi nel bosco, si stanno godendo un po' di spensieratezza. Cecilia e il futuro marito si sono immersi nella natura rigogliosa di questo angolo di mondo e continuano ad assaporarne i colori e gli odori attraverso esperienze immersive (purtroppo però non sempre positive).

Cecilia e Ignazio

Ignazio Moser ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories che ritrae Cecilia Rodriguez mentre cerca di attraversare un torrente «ghiacciato». «Un piccolo errore di percorso ci è costato l'attraversamento di un torrente ovviamente ghiacciato che mi ha fatto ricevere tanti insulti».

Sono queste le parole che il futuro marito di Cecilia ha scritto ad accompagnare il video Instagram. A causa dell'acqua gelata, Ignazio Moser ha dovuto attraversare il torrente con il suo cagnolino tra le braccia.

Il matrimonio

Cecilia Rodriguez e Ignazio si sposeranno il 30 giugno in Toscana, più precisamente in Maremma. La sorella di Belen ha spiegato che  ci sarà ben più di una festa, anzi, il tutto durerà circa tre giorni. Tra i dettagli del matrimonio resi noti c'è il ruolo della sorella, Belen Rodriguez, che «sarà la mia damigella d'onore».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Aprile 2024, 16:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA