Belen Rodriguez in crisi con Antonino Spinalbese? Lei rompe il silenzio : «Resta single...»

Secondo le indiscrezioni la relazione della showgirl argentina sarebbe al capolinea a pochi mesi dalla nascita di Luna Mary

Belen Rodriguez in crisi con Antonino Spinalbese? Lei rompe il silenzio : «Resta single...»

Il gossip impazza da giorni e sembra che l'amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia al capolinea. Sono trascorsi pochi mesi dalla nascita della loro figlia e oggi la showgirl argentina rompe il silenzio scrivendo uno strano messaggio nelle stories di Instagram. Parole che invitano a restare single finché non si trovi la persona giusta, quella in grado di affrontare la tempesta. 

Leggi anche > Chiara Ferragni, come sta Vittoria. E lei spiega: «Mi sono persa la presentazione del libro di mia madre»

Belen Rodriguez rompe il silenzio

«Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto sotto sperava di trovare», si legge su Instagram. 

Belen Rodriguez e la crisi con Antonino Spinalbese

Parole ambigue che fanno riflettere, soprattutto perché non sono trascorsi neanche due anni dall'inizio della storia d'amore tra la showgirl argentina e il parrucchiere. Da più di un mese di Belen e Antonino insieme non c’è più traccia.

L’ultima volta risale al compleanno dell’argentina che il 20 settembre ha spento 37 candeline.


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Ottobre 2021, 20:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA