Antonino Spinalbese è tornato a far parlare di sé quando ieri sera ha deciso di condividere una serie di foto con la didascalia «Friends», ma i fan hanno notato un dettaglio in una delle foto pubblicate e l'ex gieffino ha dovuto cancellare il post.
Da molti mesi si sono rincorse le voci di una presunta frequentazione tra lui e l'ex miss Italia Carolina Stramare, ma i due non hanno mai confermato o smentito la notizia, preferendo il silenzio. Carolina, d'altra parte, ha (forse aveva?) una relazione con il giocatore della Juventus, Dusan Vlahovic.
Nelle ultime ore, però, il post di Antonino Spinalbese ha creato non poco scompiglio. Andiamo a vedere che cosa raffigurava la foto.
Antonino Spinalbese, il regalo alla figlia Luna Marì fa infuriare i fan: «Un cane non è un peluche»
Il post di Antonino Spinalbese (e il dettaglio notato dai fan)
Antonino Spinalbese ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo social di Instagram, tra cui una che lo ritrae in atteggiamenti sospetti con Carolina Stramare.
I fan hanno subito ipotizzato «ecco la nuova coppia dell'estate». Che i due abbiano voluto ufficilizzare la loro unione in questo modo? Purtroppo, però, poco dopo Antonino ha deciso di cancellare il post.
Su Twitter gli utenti hanno iniziato a parlare di questa coppia.
Arriveranno conferme (o smentite)?
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Giugno 2023, 09:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout