Sono nati molti amori tra le mura della casa del GfVip, ma non tutti hanno avuto un lieto fine. Anzi, ci sono flirt che sono destinati a rimanere tali senza mai uno slancio per trasformarsi in una vera e propria storia d'amore. E parliamo proprio di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Dall'inizio del reality sembrava esserci del tenero tra i due ma in realtà è finita ancora prima di iniziare. Nessuno dei due ex vipponi ha mai chiarito i motivi del loro allontanamento, fino a qualche ora fa. Andiamo a vedere cosa è successo.
Ginevra Lamborghini e George Ciupilan, amicizia o amore dopo il GfVip? Ecco cosa è successo
Antonino Spinalbese, la rivelazione: ecco chi merita di vincere il GfVip
Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese
Già nel mese di marzo, Ginevra Lamborghini intervistata da Casa Chi aveva raccontato che con Antonino Spinalbese le cose non erano andate come tutti speravano: «Forse doveva andare così: ormai non ci sentiamo più perché io ho la mia vita e lui la sua».
Di recente nel corso della festa di compleanno di Alfonso Signorini, in cui erano presenti quasi tutti gli ex concorrenti del reality, Antonino e Ginevra si sono ignorati. Così a svelare il motivo è stato proprio il settimanale Chi, che ha dedicato un servizio all'ex gieffino paparazzato con la figlia Luna Marì.
Sulle pagine del settimanale si è parlato anche della frequentazione non andata a buon fine con Ginevra Lamborghini. «Nella Casa ho legato molto con Ginevra, ma appena usciti ha capito che sarebbe stata solo una storia "mediatica". Lei ha mostrato un animo sincero e positivo per le attenzioni femminili. Nessun rimpianto e nessun rancore», si legge su Chi.
Antonino Spinalbese e Carolina Stramare
Sarebbe stato Antonino Spinalbese il primo a capirlo e così, dopo le voci del loro allontanamento, sono spuntate fuori quelle che lo vedono accanto a Carolina Stramare. A confermare il flirt con l'ex Miss Italia è stata proprio la rivista diretta da Signorini. «Ha iniziato a frequentare l'ex Miss Italia Carolina Stramare, chissà se durerà.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 20:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout