Alessia Marcuzzi, Natale in famiglia. Sui social lo scatto rarissimo: l'abbraccio con nonna Mela e il figlio Tommaso Inzaghi

La conduttrice ha pubblicato uno scatto con due persone molto importanti della sua vita

Video

di Redazione web

Alessia Marcuzzi, come dichiarato anche in una recente intervista, ama questo periodo dell'anno: il Natale con tutte le sue luci e tutte le decorazioni sparse per la città, poi, il Capodanno e l'inizio del nuovo anno. Insomma, tutte occasioni che, in un modo o nell'altro, riuniscono sempre la famiglia. La conduttrice romana, in particolare, è molto affezionata alla nonna Carmelina che lei, simpaticamente, chiama "Mela"

La foto di Alessia Marcuzzi con nonna "Mela"

Alessia Marcuzzi ha pubblicato sulle proprie storie Instagram, uno scatto abbastanza raro e non perché lei non sia attiva sui social ma perché è con due persone con le quali preferisce condividere momenti senza troppi occhi indiscreti attorno: nonna "Mela" e il figlio maggiore Tommaso Inzaghi. I suoi fan hanno molto apprezzato l'immagine social

La foto è molto semplice ma, allo stesso tempo, traspare tutto l'amore che di cui la conduttrice parla quando si riferisce alla famiglia: lei abbracciata alla nonna e dietro di loro Tommaso. Tutti e tre sorridenti. Alessia è molto affezionata a entrambi: Mela ha da poco compiuto 100 anni ed è super in forma, mentre il figlio maggiore le ha regalato l'emozione di diventare mamma per la prima volta. 

Alessia e il legame con la nonna

Durante l'intervista da Francesca Fialdini a Da noi... a ruota libera, Alessia Marcuzzi aveva parlato così di nonna "Mela": «Lei è il pilastro della nostra famiglia, cucina per tutti, ci dà l’energia ed è fantastica». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Dicembre 2023, 15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA