Alessandro Matri, ladri in casa dei genitori rubano l'oggetto prezioso. L'appello su Instagram: «L'indirizzo ormai lo conosci...»

Alessandro Matri, ladri in casa dei genitori rubano l'oggetto prezioso. L'appello su Instagram: «L'indirizzo ormai lo conosci...»

I ladri entrano in casa dei genitori di Alessandro Matri e l'ex attaccante, compagno di Federica Nargi, lancia un messaggio sui social: «Non sia mai che ti venga la magnifica idea di farmela riavere».

 

I ladri che hanno svaligiato la casa dei genitori di Alessandro Matri a Graffignana (Lodi) hanno infatti rubato diversi oggetti di valore, ma ce n'è uno in particolare che per l'ex attaccante, ora collaboratore di Igli Tare alla Lazio, ha un valore affettivo molto importante.

 

 

«Caro ladro che oggi sei entrato in casa dei miei genitori, tra le cose che ti sei preso ce n'è una che per te avrà sicuramente un valore relativamente economico ma per me ha un valore effettivo, ed è la maglietta del Milan del mio esordio in serie A» - scrive Alessandro Matri su Instagram Stories - «So che a scriverlo qui non risolvo niente, ma sia mai che ti venga recapitato questo messaggio e ti venga la magnifica idea di farmela riavere. Tanto ormai l'indirizzo lo conosci...».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Giugno 2021, 09:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA