Sanremo 2024, Alba Parietti: «Dopo 32 anni, non ci sarò...». Ecco cosa ha rivelato

La conduttrice ha annunciato sul suo profilo Instagram che quest'anno non sarà all'Ariston per seguire dal vivo la kermesse

Sanremo 2024, Alba Parietti: «Dopo 32 anni, non ci sarò...». Ecco cosa ha rivelato

di Cristina Siciliano

Il quinto Festival di Sanremo sotto la direzione artistica di Amadeus sta per partire: dal 6 al 10 febbraio Rai 1 trasmetterà in prima serata le cinque puntate del Festival, la kermesse canora più importante d'Italia. Tuttavia, proprio nelle ultime ore, Alba Parietti ha spiegato con un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram che, non sarà presente al Festival di Sanremo. La conduttrice ha raccontato ai suoi follower di essere salita sul palco dell'Ariston nel 1992 accanto a Pippo Baudo, Brigitte Nielsen e Milly Carlucci. 

Le parole di Alba Parietti

«32 anni fa con Pippo Baudo e Milly Carlucci vivevo quella che diventò la consacrazione della mia carriera televisiva cominciata 48 anni fa - ha scritto Alba Parietti a corredo del post Instagram -.

Ho fatto tutto ciò che si può fare a Sanremo, sono stata conduttrice del Festival, tre volte del Dopofestival, giurata di qualità, commentatrice, opinionista sempre presente. Sanremo fa parte da 32 anni della mia vita, delle mie emozioni della storia della televisione e mi fa piacere che le persone, gli spettatori i giornalisti associno la mia figura a questa manifestazione che amo».

La conduttrice ha aggiunto: «In bocca al lupo ad Amadeus. Questo è il primo anno dove per la prima volta sarò distante, ma sempre vicina con il cuore. Perché Sanremo è Sanremo».

Numerosi sono stati i commenti dei fan a corredo del post che Alba Parietti ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Il miglior Festival in assoluto, eravate perfetti», ha scritto una fan. E ancora: «Che bei ricordi. Una delle edizioni più belle e riuscite della Rai. Tu eri impeccabile».


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Febbraio 2024, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA