Masterchef festeggia i 300 episodi: stasera Bastianich, Iginio Massari e un ritorno al passato che lascerà tutti a bocca aperta

Giovedì 25 gennaio, su Sky e in streaming su NOW e sempre disponibili on demand, gli aspiranti chef di Masterchef faranno un vero e proprio tutto nel passato

Masterchef festeggia i 300 episodi: stasera Bastianich, Iginio Massari e un ritorno al passato che lascerà tutti a bocca aperta

di Ida Di Grazia

Puntata speciale quella di questa sera a MasterChef Italia. Il cooking show di Sky, taglia il prestigioso e straordinario traguardo dei 300 episodi e, per celebrare l’occasione, vedrà il ritorno di due grandi e amati protagonisti: Joe Bastianich e Iginio Massari.

Masterchef, il bacio tra Michela e Eleonora, le lacrime e l'eliminazione inaspettata: cosa è successo nella sesta puntata

Masterchef festeggia 300 episodi: questa sera arrivano Joe Bastianich e Iginio Massari e un ritorno al passato che lascia tutti a bocca aperta

Anticipazioni

Questa sera, giovedì 25 gennaio, su Sky e in streaming su NOW e sempre disponibili on demand, assieme ai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, si uniranno alla festa Joe Bastianich, volto di MasterChef sia in Italia che negli USA che tornerà nella Masterclass dopo 5 anni, e il Maestro dei Maestri Pasticceri italiani Iginio Massari, l’ospite tradizionalmente più atteso (dal pubblico) e più temuto (dai cuochi amatoriali in gara), accompagnato stavolta da sua figlia Debora. 

Mistery Box

La serata sarà una grande festa ma anche un nuovo capitolo della gara di quest’anno, che proseguirà secondo i suoi meccanismi classici e con i cuochi amatoriali sempre più competitivi. 
Sarà anche un vero e proprio viaggio nel tempo e prenderà il via dalla genesi della Mystery Box, una sfida amarcord che farà rivivere la prima prova dell’edizione 1 di MasterChef Italia grazie agli ingredienti impiegati e a sei concorrenti delle passate edizioni, che torneranno in Masterclass per un quiz spietato. 

Joe Bastianich

L’ingresso di Joe Bastianich sarà il punto d’incontro tra passato, presente e futuro in un Invention Test inedito e “tripartito”, che racconterà la sua storia e il legame tra la cucina e MasterChef Italia, programma cult e fenomeno culturale capace di cambiare il rapporto dei telespettatori con il mondo del food.

Iginio Massari

A seguire - sempre negli episodi di giovedì 25 gennaio alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibili on demand e visibili su Sky Go - la coppia di ospiti più temuta prenderà le redini di uno speciale Skill Test di compleanno.

Con Iginio e Debora Massari si parlerà di pasticceria in una prova che, a differenza del solito, avrà solo due step, al posto dei classici tre.

Iginio e Debora potranno, come sempre, rendere amaro il boccone delle loro dolcissime creazioni per i cuochi amatoriali.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Gennaio 2024, 20:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA