Masterchef 13, Niccolò ed Eleonora coppia "reale": la strizzata al capezzolo fa impazzire giudici e social

Nella prova dedicata alla Mistery Box di coppia Niccolò ed Eleonora si sono distinti per affiatamento e originalità. Ecco cosa è successo nella quinta puntata di Masterchef Italia

Niccolò ed Eleonora , coppia "reale" di Masterchef 13: la strizzata al capezzolo fa impazzire giudici e social

di Ida Di Grazia

C'è una nuova coppia che è appena entrata nel cuore del pubblico di Masterchef ItaliaNiccolò ed Eleonora hanno divertito tutti e meravigliato i giudici grazie alla loro Mistery Box di coppia e all'originale stratagemma della "strizzata" del capezzolo. Ma andiamo con ordine.

Masterchef 13, puntata di... fuoco con i pompieri di Roma: Mystery box in coppia e invention test col pacco da giù. Nuovo eliminato

Niccolò ed Eleonora , coppia "reale" di Masterchef 13: la strizzata al capezzolo fa impazzire giudici e social

Masterchef, Kassandra in lacrime fa infuriare Cannavacciuolo e Locatelli: «Sei troppo arrogante»

Coppia reale

Nella quinta puntata di Masterchef Italia gli aspiranti cuochi si sono trovanti di fronte a una Mistery Box di coppia, ma come sempre nulla è come appare.

Dentro la scatola non c'è del cibo ma due maschere, una per gli occhi l'altra per la bocca. Questo perchè bisogna dividersi i compiti: uno sarà la mente e l’altro, il braccio. I concorrenti dovranno ricreare un piatto di Bruno Barbieri.

Tra le coppie a spiccare per fantasia, bravura e originalità sono Niccolò ed Eleonora che  hanno inventato un loro modo per comunicare. «Se le cose non vanno bene - ha spiegato il dottore ai giudici - mi strizza un capezzolo. Mi piace molto questa prova».

La coppia non vince, a trionfare sono Michela e Debora, ma arriva tra i migliori e soprattutto è entrata nel cuore del pubblico che suoi social li ha definiti "i nostri protetti". C'è da dire che chiunque orbiti attorno a Niccolò sale nelle quotazioni perchè l'aspirante chef ad ogni puntata rilascia le sue perle "mediche", che ormai sono un must.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Gennaio 2024, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA