Isola dei Famosi, Pietro “in fuga” dai naufraghi: «Voglio costruire una capanna solo per me»

Il naufrago vuole allontanarsi dal gruppo e costruire una capanna solo per sé

Isola, Pietro “in fuga” dai naufraghi: «Voglio costruire una capanna solo per me»

di Cristina Siciliano

Prima notte su Playa Espinada e prime discussione tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi. L'atteggiamento di Pietro continua ad infastidire molti naufraghi e in particolar modo Peppe e della modella Khady. I concorrenti sono stanchi della scarsa collaborazione di Pietro ed è per questo che non risparmiano le critiche nei suoi confronti e si dicono pronti a prendere dei provvedimenti. «Io stavo godendo semplicemente del mio momento in mare ma il gruppo ha voluto la mia presenza in quanto uomo forte - ha sottolineato Pietro -. Ho provato ad accendere il fuoco con tutte le mie forze ma non ci sono riuscito. Sono stanco e debole».

Lo sfogo di Pietro

Pietro ha spiegato durante il daytime dell'Isola che vuole allontanarsi dal gruppo di naufraghi. «La capanna si è rotta e non abbiamo ancora acceso il fuoco - ha sottolineato Pietro -.

Io sto iniziando a pensare di voler tirare una mia capanna da solo perché starei molto meglio. Loro fanno molto chiacchiericcio e cose inutili. Io non sono interessato a queste cose. Quindi penso che cercherò di costruire una capanna da solo oppure sarò fuori dalla loro capanna. Nel caso stessi dentro non c'è alcun problema però non aiuto ad aggiustare niente».

Il naufrago ha aggiunto: «Non ho alcun interesse ad aggiustare la capanna perché penso vada bene anche così. Basta che ci sia il tetto poi va bene tutto».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Aprile 2024, 21:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA