Gf Vip, lite furiosa. Stefania Orlando fuori di sé con Maria Teresa Ruta: «Mi sono rotta il caz***». Intervengono gli altri

Gf Vip, lite furiosa. Stefania Orlando fuori di sé con Maria Teresa Ruta: «Mi sono rotta il caz***». Intervengono gli altri

di E.C.

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, lite furiosa. Stefania Orlando fuori di sé con Maria Teresa Ruta: «Mi sono rotta il caz***». Intervengono gli altri. Nervi tesi oggi nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo l'inaspettata nomination di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, molto provata, si confida con Maria Teresa Ruta. Ma alcune affermazioni della coinquilina la fanno infuriare.

Scoppia una furiosa discussione in camera da letto, di fronte a Giulia Salemi e allo stesso Zorzi. «Mi hai detto - dice Stefania alla Ruta - che Tommaso mi ha votato perché influenzato da Filippo e adesso te lo rimangi. Mi sono rotta il caz***, prenditi ogni tanto le tue responsabilità. Fai sempre così, dici una cosa e poi in puntata te la rimangi. Dici cose solo per avere la clip in diretta».

Maria Teresa Ruta cerca di giustificarsi, ma la conduttrice romana è fuori di sé. Nel pomeriggio, poi, le due coinquiline hanno un chiarimento, ma l'aria resta tesa. Amicizia al capolinea? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Dicembre 2020, 22:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA