Grande Fratello, Mirko Brunetti e l'intreccio con Greta Rossetti e Perla Vatiero: «Sono crollato, voglio prendermi tempo per me»

Il triangolo amoroso è stato protagonista dell'ultima Temptation Island ed è oggi la dinamica più chiacchierata all'interno della casa

Video

di Cristina Siciliano

Ventiquattresimo appuntamento con il Grande Fratello e, come ogni puntata, tante sono le novità. L'ingresso nella casa di Greta Rossetti, ex di Mirko Brunetti, è stato un colpo di scena per le modalità in cui è avvenuto, con Perla che non l’ha presa molto bene. La storica ex fidanzata di Mirko si era riavvicinata a lui nei giorni scorsi, ma questo nuovo sconvolgimento degli equilibri l’ha messa a dura prova. In tutto questo, Greta Rossetti è quella che è parsa più tranquilla della situazione rispetto agli altri due.

A tale proposito, durante la puntata di lunedì 4 dicembre, Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza in merito a tale situazione. «Noi tutti ci rendiamo conto della difficoltà in questa convivenza forzata che ognuno di voi aveva previsto - ha sottolineato Alfonso Signorini -. Ognuno è libero di viverla come vuole, questo è un percorso che sicuramente vi farà uscire con le idee più chiare».


Le parole di Mirko

«In questi giorni sono crollato e mi ha fatto bene - ha spiegato Mirko Brunetti -.

Voglio prendermi un po' di tempo per me. Questo per me non è più un gioco, ma è vita. Entrambe sono due riflessi di me. Non ho fatto ancora la mia scelta ma in questo momento punto su me stesso».

Le parole di Perla 

«Questa è una situazione difficile perché mi sembra di rivedere cose che mi hanno fatto del male - ha sottolineato Perla Vatiero -. Mi sembra di essere tornata a Temptation Island e la cosa che mi ferisce è che quella ferita io l'avevo chiusa ma oggi a tratti, si riapre. Sono crollata e lo accetto. Mi distacco dalla situazione e mi sono promessa che la priorità devo essere io».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Dicembre 2023, 23:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA