Grande Fratello, nuova gaffe di Alfonso Signorini. La paura «Sarò licenziato, che figura di m***»

Durante la diretta di giovedì 28 settembre Signorini commentando la prova dei concorrenti si è reso partecipe di un divertente siparietto

Video

di Ida Di Grazia

Grande Fratello che pasticcio! Durante la sesta puntata la prova tra tuguriati e inquilini viene annullata perchè all'interno della piscina manca una lettera per comporre la parola Tugurio. Alfonso Signorini commenta in modo ironico questa debacle, poi si pente. Ma cosa è successo?

Grande Fratello. Letizia Petris, il dramma della morte del padre e l'incontro con la madre commuove tutti. Signorini in lacrime e non solo lui

Grande Fratello, nuova gaffe di Alfonso Signorini, poi la paura «Oddio sarò licenziato!»

Grande Fratello, Anita fuori onda choc con Heidi: «Ho poco da invidiare a questo metro e 40»

Il terrore

La casa del Grande Fratello è stata divisa in tuguriati e inquilini.

Nella puntata di giovedì 28 settembre i concorrenti hanno partecipato ad una prova in piscina per poter vivere nella parte bella della casa. Sul fondale ci sono delle lettere, i concorrenti devono riuscire a comporre la parola Tugurio.

Parte la squadra dei tuguriati, due minuti di tempo, riescono a scrivere "TUGU". Tocca alla squadra che vive nella casa, per la T e la U non ci sono problemi, quando però Paolo si tuffa non riesce a trovare la lettera G. Sembra un scherzo, ma effettivamente si scopre che sul fondale della piscina manca proprio la lettera G. La prova viene annullata. «Una cosa è certa - dice Signorini -  finirò su Striscia la Notizia. Peccato che il nostro Emilio Fede è in pensione perché direbbe "che figura di m***».

In studio Alfonso Signorini si rende complice di una gaffe divertente: «Dobbiamo svelare il mistero del punto G ...». Il conduttore si rende conto di quello che ha detto e guardando Cesara dice: «Oddio sarò licenziato». La Buonamici lo consola: «Vuoi che parli con Piersilvio? Ti dò l'immunità?».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 07:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA