Grande Fratello, Beatrice Luzzi isolata a Capodanno, i social insorgono: «Questo è bullismo, volete umiliarla»

L'attrice sarebbe stata isolata volutamente da tutti gli altri coinquilini

Grande Fratello, Beatrice Luzzi isolata a Capodanno, i social insorgono: «Questo è bullismo, volete umiliarla»

di Redazione web

I gieffini all'interno della casa del Grande Fratello hanno festeggiato la notte di Capodanno con il cenone e, poi, con balli e musica. Tuttavia, ciò che il pubblico ha visto non è piaciuto per niente. C'è chi, infatti, grida al bullismo nei confronti di Beatrice Luzzi che sarebbe stata isolata volutamente dagli altri concorrenti e avrebbe, quindi, trascorso la serata da sola salvo, poi, essere raggiunta dal nuovo arrivato Stefano Miele. I fan, poi, avrebbero criticato moltissimo il "momento della preghiera" di Massimiliano Varrese, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni

Capodanno da dimenticare

Sicuramente nella sua vita, Beatrice Luzzi ha trascorso "Capodanni" molto meglio di quello appena passato. L'attrice, infatti, sarebbe stata volutamente isolata da tutta la casa e ci sono alcuni video su Twitter che dimostrano che vari inquilini si sono accordati sul da farsi, durante il cenone. «Vergognatevi tutti» oppure «Questo è bullismo vero e proprio. Se Beatrice volesse andarsene, avrebbe ragione». Infatti, secondo alcuni fan del programma, Letizia Petris, Anita Olivieri e Massimiliano Varrese, a cena, si sarebbero detti: «Lasciamo perdere ogni provocazione, non rispondiamole nemmeno se dovesse parlare». 
I video hanno fatto il giro dei social e ai telespettatori è molto dispiaciuto per Beatrice che, da sola, fumava una sigaretta in giardino. L'attrice, poi, è stata raggiunta da Stefano Miele che le ha detto che gli faceva piacere trascorrere del tempo con lei. 

La preghiera della discordia

Un altro episodio alquanto singolare commentato dai fan del Grande Fratello, è stato il momento della preghiera di Massimiliano Varrese, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Marco Maddaloni.

L'atto in sé sarebbe anche lecito, solamente che, proprio durante la scorsa diretta e i giorni passati, la gieffina ha dichiarato di non essere credente («Chissà che cosa starà dicendo e soprattutto a chi si starà rivolgendo...», uno dei tanti commenti comparsi). Poi, qualcun altro ha scritto: «Non si può essere cristiani facendo del male al prossimo… ed essendo violenti… sfigati! Siate coerenti con ciò che siete». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Gennaio 2024, 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA