Grande Fratello, il bacio in confessionale tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera: riavvicinamento tra ex?

I due ex fidanzati si sono riavvicinati molto negli ultimi giorni

Video

di Dajana Mrruku

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera si sono scambiati un bacio nel confessionale. La coppia ha rivelato il segreto nella notte, forse involontariamente, mentre ripercorrevano ciò che era appena successo. «Ti ho fatto gli auguri e poi mi sono girata, ma sembrava la guancia!», ha detto Monia, inconsapevole del fatto che il GF ha occhi e orecchie ovunque, anche se sono sotto le lenzuola o al buio.

Massimiliano e Monia sono ex fidanzati e fino a qualche giorno prima dell'ingresso della ragazza, l'attore aveva deciso che avrebbe ripreso i rapporti con la mamma di sua figlia per vedere se è possibile recuperare e, magari, riprovarci. Tuttavia, l'ingresso di Monia sembrerebbe aver scombussolato del tutto i suoi piani.

La confessione nella notte

Monia e Massimiliano si sono ritrovati a parlare privatamente durante la notte dove hanno fatto intendere chiaramente di essersi baciati: «Come se non ci fossimo mai baciati!»

Il ricordo, tra risatine e battutine era molto chiaro ed è stato condiviso dagli occhi indiscreti del Grande Fratello sui profili social.

Tuttavia, non tutti credono a questo amore sbocciato nuovamente, soprattutto fuori dalla casa. Molti atteggiamenti di Massimiliano tornano ad essere forse un po' troppo esagerati nei confronti di Monia che lo ha già ammonito. Non resta che scoprire come reagiranno i concorrenti all'interno della casa dopo la scoperta del bacio e come andranno le cose tra loro due.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Gennaio 2024, 18:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA