GFVip, Jessica sorprende Sophie e Alessandro mentre si baciano: la reazione

Nonostante il chiarimento, Jessica continua a non gradire certi spettacoli. Il giovane è accusato di essersi comportato in maniera scorretta nei suoi confronti

GFVip, Jessica sorprende Sophie e Alessandro mentre si baciano: la reazione

Continua il flirt tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip, mentre Jessica si sente di troppo. La principessa ha beccato i due giovani mentre si baciavano e si scambiavano effusioni. «Mi sento un’amante», ha sentenziato Sophie alla vista della coinquilina che li ha sorpresi. 

Leggi anche > Grande Fratello Vip, l'ex fidanzata di Biagio D'Anelli scrive a Miriana Trevisan: «Non ti fidare, ti farà soffrire»

GFVip, Sophie, Alessandro e Jessica

Nonostante il chiarimento, Jessica continua a non gradire certi spettacoli. Il giovane è accusato di essersi comportato in maniera scorretta nei suoi confronti, prendendola in giro. «Sei entrato dicendo che ti interessavano Soleil e Sophie, poi la prima è legata fuori, la seconda con Gianmaria.

Così ti sei buttato su di me dicendo ‘è carina e simpatica', ma appena Sophie si è staccata da Gianmaria tu ti sei buttato su di lei come un segugio. Mi sono sentita presa in giro», gli ha rinfacciato Jssica.

GFVip, Sophie, Alessandro e Jessica

La principessa ha avuto modo anche di parlare con Sophie. «Alcune cose le voglio evitare, ti chiedo scusa, a volte non ci faccio caso, scusami», ha detto Sophie a Jessica. «Cercherò di non stare attorno a voi», le parole di Jessica, mentre Sophie ha replicato: «Ma io ti voglio intorno a me quindi preferisco evitare con lui che con te». Nelle ore successive, tuttavia, non è stato possibile evitare l'imbarazzo. I due, infatti, erano in camera a scambiarsi coccole quando sono stati scoperti da Jessica. «C****, mi sembra di essere tipo, non so… un’amante che viene beccata».


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Dicembre 2021, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA