Edoardo Donnamaria, bonifico di 4.000 euro in beneficenza per gli alluvionati dell'Emilia Romagna, ma gli hater lo criticano. Lui risponde così

L'ex concorrente del GfVip ha donato del denaro per aiutare le vittime colpite dall'alluvione in Emilia Romagna

Video

di Redazione Web

Edoardo Donnamaria in queste ultime ore ha pubblicato nelle sue Instagram stories la foto un bonifico di 4.000 euro a favore delle vittime dell'alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna. Un gesto che, a quanto pare, ha mosso molte critiche da parte degli hater che hanno sottolineato il fatto che l'ex gieffino abbia mostrato la cifra sui social. In risposta ad alcuni commenti, Edoardo Donnamaria ha espresso il suo pensiero pubblicando un lungo messaggio. Andiamo a vedere cosa ha scritto.

Antonella Fiordelisi, crisi con Edoardo Donnamaria? Il messaggio rivolto ai fan

Edoardo Donnamaria, hater scatenati: «Stai ancora con Antonella solo per hype». E lui perde la pazienza

 

Edoardo Donnamaria su Instagram

Per Edoardo Donnamaria un gesto di beneficenza non deve essere nascosto, perché non c'è nulla di cui vergognarsi nel fare del bene ad altre persone in difficoltà. «Capisco che se non fai beneficenza perché pensi solo ai ca**i tuoi, trovare un appiglio per giudicare in maniera negativa chi la fa, ti possa far sentire bene - ha sottolineato Edoardo Donnamaria -. Voglio aggiungere che se preferisci guardare le storie di Tony F con un orologio da 50mila euro ogni giorno diverso, piuttosto che un video di Cristiano Ronaldo che va a trovare i bambini malati in ospedale fallo anche tu».

Poi, ha aggiunto: «Ma io di sicuro, non sarò mai la testa di ca**o che criticherà perché: "La beneficenza si fa nell'ombra".

Gli stupri si fanno nell'ombra, le rapine si fanno nell'ombra. La beneficenza va fatta alla luce del sole perché è una cosa bellissima e il mondo ha bisogno di bellezza».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2023, 17:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA