Fedez a lezione di pilates con i figli che lo coccolano, ma di Chiara Ferragni nessuna traccia

In un video la voce di Leone. Nessuna traccia, invece, di Chiara Ferragni, assente dai social dopo il Pandoro gate e il criticato video di scuse

Video

di Alessia Di Fiore

Venerdì 29 dicembre, in casa Ferragnez, Fedez ha preso parte a una lezione di pilates. Sui suoi canali social alcuni video in cui il rapper si è allenato con un personal trainer e sua figlia Vittoria, vestita con un abito da principessa rosso. 

La secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez per incentivare il papà ad impegnarsi nell'esercizio gli ha promesso un bacio per ogni sequenza riuscita. 

In un video la voce di Leone. Nessuna traccia, invece, di Chiara Ferragni, assente dai social dopo il Pandoro gate e il criticato video di scuse. Dopo l'avvistamento a Parco Sempione con i figli, dell'influencer nessuna traccia, neanche sulle stories Instagram del marito che ha ripreso a postare come se nulla fosse accaduto.

Chiara Ferragni torna su Instagram: c'è ma non si vede. L'indizio sul profilo di papà Marco

Intanto, secondo FanPage Karma e YouTrend, Ferragni ha perso 157 mila follower su Instagram nelle ultime due settimane. Nel medesimo periodo, Fedez ha perso circa 81 mila follower. Circa 240mila in tutto.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Dicembre 2023, 22:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA