Fedez festeggia i 60 anni della mamma Tatiana: «È partito il trenino». La dedica speciale commuove i fan

Annamaria Berrinzaghi nelle ultime ore ha festeggiato il suo 60esimo compleanno insieme alla sua famiglia ed alcuni amici

Video

di Cristina Siciliano

Carattere forte e deciso, Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez, detta anche Tatiana, ha compiuto 60 anni. E naturalmente non è mancata una grande festa con la partecipazione dei Ferragnez al completo e qualche amico.

La serata è stata ripresa sia da Fedez che da Chiara Ferragni mostrando ai fan i momenti più divertenti della festa attraverso alcuni video pubblicati nelle loro Instagram stories.

Durante la serata è partito il "trenino" con tutti gli invitati: «Niente è partito il trenino». Sono queste le parole che ha scritto Fedez a corredo di uno dei tanti video che hanno immortalato la festa.

Fedez e la festa di compleanno della mamma

Annamaria Berrinzaghi è stata la prima a credere nelle potenzialità del figlio: ha mostrato di avere carattere da vendere quando ha deciso di mollare tutto per seguirlo nella sua ascesa nel music system.

Infatti, Tatiana è momager del figlio, come Kris Jenner per le Kardashian.

Mamma e figlio sono legatissimi tant'è che durante la sua festa di complenno la mamma di Fedez ha voluto fare un ringraziamento speciale: «Ringrazio tutti per essere qui al mio 60esimo compleanno. Io però questa festa la voglio dedicare al mio bambino Federico perché è giusto che festeggi anche la sua vittoria». Sono queste le che Tatiana ha pronunciato con la voce spezzata dall'emozione.


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Novembre 2023, 15:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA